A volte ritornano

 

 

 

 

 

A Volte Ritornano!!!!!non sò cos’altro scrivere :p …cambio di grafica….perchè era un pò vergognoso mantenere ancora quella natalizia ora che siamo a febbraio….ho ripreso photoshop……la mano un pò c’è sempre…ma purtroppo non ho più molto tempo 😦 quindi le mie immagini diventeranno un pò delle perle rare,così come i miei interventi sullo space :/ accontentatevi :p Byeeee

5 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. Alessia -ALixia-
    Feb 06, 2009 @ 01:03:26

    ormai l\’utilizzo dello space colla vento di facebook(capito?) nn serve a molto..solo epr fare interventi luuuunghi o per mostrare al mondo che siamo vivi xD

    Rispondi

  2. Alessia -ALixia-
    Feb 06, 2009 @ 01:03:43

    p.s. bello il logo e pure questa manghina che salutaaa

    Rispondi

  3. Mimì
    Feb 06, 2009 @ 11:44:12

    :p grazio!!!!!già cmq è vero….oramai solo su facebook!!

    Rispondi

  4. Leonardo
    Feb 06, 2009 @ 22:36:47

    "avolte ritornano" anche gli exstraterrestri ogni tanto ritornano sulla terraa…!!!! 🙂

    Rispondi

  5. ✰Hάяυ cнάn
    Feb 07, 2009 @ 16:04:14

    Ehi ciao!!!sn capitata x caso nel tuo belliximo bloggo…..mi piace davvero!!!!anke a me piace mlt Final Fantasy (penso ke si vede!!=3 )!!!!!se ti va passa da me ok???kiss..R.i.k.k.u ^_^

    Rispondi

Lascia un commento